Silbonit
Nate per essere impiegate nel rivestimento di facciate esterne, le lastre piane Silbonit trovano molteplici applicazioni anche nel rivestimento degli interni.
Le materie prime di origine naturale impiegate nel processo produttivo conferiscono loro un caratteristico aspetto materico grazie al quale sono altamente apprezzate. Il prodotto è tuttavia caratterizzato da una estrema versatilità che consente numerosissime finiture della superficie, al fine di accontentare i gusti dei designers più esigenti.
I pannelli sono fabbricati in conformità alla norma EN 12467:2012+A2:2018 – Marchio CE destinati a rivestimenti di muri e di soffitti interni, rivestimenti di muri e soffitti esterni- e sono caratterizzati da una eccellente resistenza meccanica: infatti sono classificati nella top class di resistenza meccanica (Classe 5), mantenendo le proprie peculiarità in termini di comportamento al fuoco (classe A2 s1 d0). Le lastre SILBONIT sono doppiamente compresse e raggiungono la loro maturazione in autoclave.

Le lastre Silbonit sono disponibili in differenti finiture superficiali
Gamma Prodotti Silbonit colorati nella massa
