HydroPlus

I miglioramenti nel campo della chimica hanno aiutato a sviluppare questa finitura superficiale di ultima generazione.
L’aspetto estremamente naturale ricorda quello della tradizionale finitura Hydro, ma la performance in termini di protezione è differente.

Oltre a perseguire lo stesso obiettivo della finitura Hydro, cioè quello di proteggere il panello fino alla propria completa maturazione, il trattamento Hydroplus, grazie al performante strato protettivo, mira a preservare nel tempo e in modo più stabile l’aspetto naturale del SILBONIT.

Le eccellenti proprietà meccaniche ne fanno un materiale da rivestimento tra i più ambiti, per soluzioni affidabili, eleganti e di qualità. Nuances di colore e piccoli agglomerati di materie prime, insieme a fini linee di levigatura ne caratterizzano la superficie e danno unicità ad ogni singola lastra.

Dal punto di vista estetico la finitura Hydroplus mantiene il materico aspetto del trattamento Hydro, differenziandosi solo per una più marcata brillantezza su alcune finiture.

Finiture Silbonit HydroPlus


Superficie liscia caratterizzata da linee sottili di levigatura non percepibili al tatto.
Silbonit

Profonde linee corrono su tutta la lunghezza della lastra e conferiscono al fibrocemento un’anima naturale che richiama l’aspetto del legno.
Silbonit

Regolari fresature corrono parallelamente sulla superficie creando giochi di luce unici nel loro genere.
Silbonit

La particolare lavorazione della superficie conferisce un aspetto vissuto, irregolare e nel contempo ricercato che mette in risalto i toni morbidi delle colorazioni.
Silbonit

La superficie caratterizzata da linee continue è interrotta da incavi a cadenza regolare.
Silbonit

L’interessante lavorazione della superficie conferisce alla lastra un particolare aspetto rustico ed irregolare.
Silbonit
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian