Società Italiana Lastre è stata fondata nel 1961. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità è rapidamente diventata un punto di riferimento per il mercato nazionale ed europeo nella produzione di lastre ondulate in fibrocemento.

Nel 1973 ha dato inizio alla produzione di lastre piane inizialmente destinate all’edilizia prefabbricata, ampliando nel tempo la propria gamma e dando il via alla costruzione di materiali idonei al rivestimento interno ed esterno, produzione che oggi rappresenta il core business della propria attività.

Società Italiana Lastre

Come Operiamo

Da sempre, Società Italiana Lastre lavora e produce mostrando particolare sensibilità alla salvaguardia dell’ambiente, facendo proprie un insieme di misure atte a garantire un luogo di lavoro salubre e sicuro.

Nel corso degli anni ha investito ingenti risorse in ricerca e sviluppo, migliorando le prestazioni qualitative dei propri prodotti, nonché le tecniche di lavorazione. L’intera forza lavoro, dagli ingegneri ai team di produzione, è altamente qualificata e formata per garantire l’avanzamento costante della società nello sviluppo dei propri prodotti.

Sil-Azienda
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian